Seleziona Pagina

2021: Cosa ne sarà dell’Italia? Economia e Politica

2021: Cosa ne sarà dell’Italia? Economia e Politica

2021: che anno sarà dal punto di vista politico ed economico?

Cosa ne sarà dell’Italia?

In una prima fase, in cui si parla ancora soltanto di virus, si teme che l’Europa possa farsi avanti con le sue politiche di austrerità ed il rischio di dover tornare a tagliare il debito, deprimendo ulteriormente la nostra economia.

Si prevedono nuovi tagli alla spesa sociale, alle pensioni, agli investimenti ed, ovviamente, nuove tasse.

I soldi del Recovery Fund dovranno essere spesi in modo adeguato: chi lo farà?

L’Italia si troverà a breve a fare i conti con una nuova crisi politica e a quel punto potrebbe venir fuori anche un nuovo Governo tecnico.

In questo stato di cose, quale sarà la sorte di Conte, cresciuto in sordina e diventato uno dei personaggi più influenti del nostro Paese?

Arnaldo Vitangeli – Economista e Fondatore de La Finanza sul Web – ne parla con Beatrice Silenzi – Giornalista

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

Seguici su Spotify

BEATRICE SILENZI