Seleziona Pagina

2023: il nuovo anno che verrà. Paolo Borgognone

2023: il nuovo anno che verrà. Paolo Borgognone

In questo video di Fabbrica della Comunicazione la giornalista Beatrice Silenzi intervista Paolo Borgognone, storico e scrittore. argomento del giorno: il nuovo anno che verrà

Il nuovo anno è iniziato da poco e, nel passaggio dal vecchio al nuovo anno, Paolo Borgognone – Storico e Scrittore – analizza gli scenari geopolitici e sociali con Beatrice Silenzi – Giornalista.

Si passa in rassegna degli argomenti più spinosi: dalla tensione del conflitto Russo-Ucraino al sempre citato problema del caro bollette, dalla problematica situazione in cui versa la politica italiana a quella spumeggiante in campo internazionale, inquinata dal Qatargate. Forse è arrivato il momento – semplicemente – di prendere coscienza del fatto che siamo uno Stato ormai fallito, tenuto a galla solo per meri interessi economici e finanziari, internazionali. Ma Borgognone prospetta anche un’altra soluzione da adottare (soprattutto per i giovani), la cui scoperta merita un sorriso. …Amaro, però!  

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

Seguici su Spotify

BEATRICE SILENZI