A ciascuno il suo ruolo – ANTONIO BILO CANELLA – Performe

A ciascuno il suo ruolo – ANTONIO BILO CANELLA – Performe

Antonio Bilo Canella – Performer e ricercatore – spiega la sua visione dell’attualità in cui l’artista, in quanto essere potente potrebbe traghettare la massa attraverso la propria consapevolezza.

Il cambiamento dello stato di cose non può venire dalla gente, perché la maggior parte delle persone non ha una inclinazione nei confronti del “sociale”.

Il compito di questa parte non appartiene a tutti.

Ognuno deve essere in grado di gestire il suo ruolo, secondo Cannella, e se siamo concentrati solo su noi stessi non sarà possibile andare da nessuna parte.

La consapevolezza di avere anche una parte spirituale, è alla base della rinascita che deve essere attuata.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE. E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Libro di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

TRANSLATE

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

PUBBLICITÀ

Le pubblicità che appaiono su questo sito sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desti perplessità. In tal caso, anche se indipendente dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i (lettori) fruitori.

BEATRICE SILENZI