Censura, Oscuramenti, Fake News e Verità. Enrica Perucchietti

Censura, Oscuramenti, Fake News e Verità. Enrica Perucchietti

Dalla censura nei confronti di Trump, oscurato dai principali social media, a quella esercitata nei confronti di chiunque sia scomodo o non allineato al mainstream, tutto viene portato alla luce in questa intervista.

Dissentire, criticare e discostarsi dal pensiero unico, non sembra essere più possibile e chi tenta questa via, viene bloccato, zittito e censurato, così come accade già anche ad eminenti personalità della medicina, della ricerca, della politica.

Enrica Perucchietti – Scrittrice – ospite di Beatrice Silenzi – Giornalista – torna a parlare di Verità e di Fake news (argomento anche del suo ultimo nuovo libro): contenuti che vengono considerati pericolosi per la massa, da parte di coloro che vogliono mantenere il controllo dell’informazione.

In molti casi viene applicata quella che è stata definita in modo inequivocabile come la “Censura costruttiva“, nei confronti di personaggi più o meno scomodi e verso chi prova a esprimere dubbi sulla gestione politica o pandemica.

Soprattutto negli ultimi mesi, del 2020, si è assistito ad una recrudescenza di questo stato di cose, mentre i cittadini sono stati deresponsabilizzati e resi impauriti ed incapaci di comprendere.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *