Seleziona Pagina

Chiusure attività Restrizione Libertà Personali, garantite dalla Costituzione

Chiusure attività Restrizione Libertà Personali, garantite dalla Costituzione

Beatrice Marinelli – Portavoce del Movimento E Ora Basta! Italia e Referente della Marcia della Liberazione – analizza l’attuale situazione italiana, dopo aver incamerato l’ennesimo Decreto del Governo.

L’Italia arriva al Natale con il pesantissimo fardello di nuove chiusure delle attività produttive (a causa della così detta pandemia) e con un’ulteriore ed immotivata restrizione delle libertà personali, garantite dalla Costituzione.

Le Associazioni sparse sul territorio nazionale, coadiuvate da professionisti e studi legali, giungono in soccorso di tutti i cittadini che, confusi, ritengono le norme emanate dal Governo legittime.

L’Obbedienza alla Costituzione è l’unico presupposto per far cambiare le cose, risvegliando le coscienze individuali.
Intervista curata da Beatrice Silenzi – Giornalista.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

Seguici su Spotify

BEATRICE SILENZI