Seleziona Pagina

Cos’è il Transurfing – LUCA NALI – Terapeuta

Cos’è il Transurfing – LUCA NALI – Terapeuta

Luca Nali – Terapeuta e conferenziere – intervistato da Beatrice Silenzi – Giornalista – si racconta e parla della sua esperienza che lo ha portato ad essere un utile strumento di aiuto agli altri.

Dopo una profonda crisi personale che lo ha spinto a rivedere tutti i parametri della sua vita, si dedica al Transurfing, che nasce dallo studio di alcuni applicativi della fisica quantistica e della dottrina Sufi.

Considera il mondo sulla base di un flusso energetico e fornisce gli strumenti per posizionarsi sopra un flusso energetico, per traslare infine nella direzione dello spazio delle varianti, il quale ha in sé gli elementi della propria realizzazione personale.

Sentirsi legittimati e autorizzati al successo permette agli uomini, non solo di realizzare progetti, ma anche di consolidarli.

Naturalmente anche l’ambiente ci influenza: a volte può essere potenziante, a volte no, ma conoscerlo ci consente di gestirlo a nostro favore.

Infine, un esercizio utile è quello sull’Abbondanza.

Dal momento che il denaro è un flusso, e interviene sulla nostra frequenza, per trasformare una condizione economica è necessario costruire la mentalità di chi si sente già in abbondanza e la vita risponderà di conseguenza.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

BEATRICE SILENZI