Cronache di una pandemia. Il libro di Pietro Ratto

Cronache di una pandemia. Il libro di Pietro Ratto

Pietro Ratto – Docente, Scrittore e Storico – ritorna a parlare con Beatrice Silenzi – Giornalista – del suo nuovo libro, un pamphlet, “Cronache di una Pandemia – i primi nove mesi di un incubo” del Virus e degli strascichi che esso ha lasciato fino ad ora nella società odierna.

Ratto indaga sui vaccini, sulle cure – con gli studi sull’Idrossiclorochina – sulle task force e su tutti coloro che traggono il maggior vantaggio da questo stato di cose.

Il libro fa il punto sulle tante domande che meriterebbero una risposta e su una narrazione confusa che avrebbe bisogno di essere invece, più chiara.

Si fa riferimento anche ad altri due libri di Ratto.

Il primo è “Programma D’istruzione” in cui si fa riferimento alle gravi lacune della scuola, peggiorate con la didattica a distanza che, nell’emergenza, non favorisce né istruzione, né formazione.

Il secondo è “Industria della Vaccinazione“, in cui Ratto indaga le aziende farmaceutiche, i loro profitti e scandali che sono alla base della pratica vaccinale.

IL LIBRO

Un irriverente e documentatissimo resoconto dei primi nove mesi di un incubo chiamato “Covid 19”, contenente una mole impressionante di informazioni, in molti casi decisamente “scottanti”.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *