
Dott. Mariano Amici. Giletti, Vespa, Formigli. Adesso Parlo Io!

Dopo aver transitato in alcune trasmissioni televisive mainstream (Piazza Pulita, non è l’arena, Porta a Porta) essere stato dileggiato dai colleghi e minacciato, per presunte prese di posizione antiscientifiche, il dott. Mariano Amici – Medico – è ospite di Beatrice Silenzi – Giornalista.
In questo spazio, il dott. Amici fa il punto della situazione su tutto: dall’emergenza sanitaria alle cure, dai vaccini ai celati rapporti tra grandi lobbies del sistema economico e sanitario.
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.
Non c’è un nesso di causalità… = circolare…non c’è niente da vedere…
Grazie ancora per questa bella intervista.
Il Dott. Bassetti e i vari professoroni insieme alla mala informazione italiana si devono VERGOGNARE , ma per vergognarsi ci vuole “coraggio ” che tutti questi signori non HANNO , purtroppo !
Solidarietà al dott. Amici, vergognoso il comportamento tenuto nelle varie trasmissioni. Per quanto riguarda Porta a Porta ho protestato per iscritto. Non mollare e non mollate.
Ho apprezzato molto quest’intervista che rende merito ad un grande medico che onora la sua professione. Per quanto riguarda i pseudogiornalisti, il momento che stiamo attraversando, li sta smascherando abilmente.
Grazie dott. Amici e grazie Beatrice
Antonio
Alla luce del caos che ne è scaturito dalle dichiarazioni spesso contraddittorie di virologi e immunologi, il dottor Amici fa la sua bella figura.
Intervista da apprezzare.
Grazie Beatrice. E grazie al dottor Amici.
Io farei come Feltri, quando non mi fanno rispondere parlandomi sopra mi alzerei e me ne andrei mandandoli aff….
Non aspetterei che mi tolgano l’audio. Personaggi come il dottor Amici, il dottor Bacco o altri come come ad esempio Diego Fusaro o anche Alessandro Meluzzi ( ma ce ne sono molti altri per fortuna ) dovrebbero iniziare ad applicare questa tecnica con queste merde di giornalisti venduti e traditori del popolo italiano.
Grazie Beatrice, bella intervista, è importante ascoltare anche altre campane, oltre quelle che i soliti direttori d’orchestra fanno suonare…