
DPCM illegali. Denuncia Penale contro il Governo.

Dopo l’Ordinanza (che come una sentenza ha effetto di giudicato tra le parti) che ha dichiarato i DPCM illegali, l’avvocato Marco Mori – Esponente di Vox Italia – intervistato da Beatrice Silenzi – Giornalista – si fa promotore di un ulteriore passo in avanti.
Mori sostiene che le misure di emergenza, imposte dal Governo per la pandemia, non sono soltanto illegittime, ma sono reato!
Ecco perché ha predisposto una denuncia in difesa dei cittadini, tuttavia è necessario essere in milioni, per far sì che cessi la dittatura sanitaria, dice Mori.
La scelta di agire in questo modo è legata al merito della questione, poiché il Governo ha inciso su diritti fondamentali – che sarebbero incomprimibili anche davanti ad un’emergenza sanitaria – come la libertà personale (Art. 13 Costituzione).
Non è un caso che il Governo abbia scelto la forma dei DPCM per rendere più difficile l’esercizio del diritto di difesa degli Italiani.
Marco Mori richiama tutti i cittadini sottolineando che l’unico modo per non essere d’accordo con quanto da lui proposto tale assunto è essere talmente tanto impauriti e destabilizzati da accettare il fatto che Democrazia e Libertà possano essere sospese a causa di una malattia – cosa che però il nostro ordinamento non consente affatto!
Questo è il Modulo (che chiunque potrà scaricare e consegnare, dopo averla firmata ed inserito i propri dati, presso le Forze dell’Ordine o le Procure della Repubblica da scaricare e firmare) per poter fare la Denuncia Penale.
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.
Non sono riuscita ancora a trovare un modulo di denuncia contro i dpcm, ma solo per quanto riguarda l’obbligo delle mascherine, ovunque sia, all’aperto e al chiuso. Mancando le prove dell’utilità delle stesse, ed essendo anzi nocive per la salute, a detta di tanti scienziati, desidero denunciare il governo attuale e il precedente. Anche considerando che l’art. 32 d. Costituzione dice che nessuna legge può violare la dignità personale, ma con la mascherina come non sentirsi ridicoli, in assenza provata di utilità? Perfino l’OMS il 1° dicembre 2020 dichiara a pag. 8 che uno studio su 4862 persone non ha rilevato differenze di contagi tra chi l’indossava e chi no. Inoltre dopo gli assembramenti di Milano per festeggiare una vittoria sportiva, in cui non si rispettavano né isolamento né mascherine, Matteo Gracis ha fatto un confronto dodici giorni dopo e ha rilevato che non ci sono stati aumenti di contagi, anzi, sono diminuiti.
Vorrei un modulo di denuncia apposito, anche per far sì che nelle chiese le mascherine vengano abolite del tutto. Mi potete aiutare? Vi ringrazio tanto per l’attenzione.
Lorena Meneguzzi