
Economia italiana verso il baratro! – VALERIO MALVEZZI

Senza mezzi termini, Valerio Malvezzi – Esperto di Economia, Docente universitario e Fondatore di Win The Bank – intervistato da Beatrice Silenzi – Giornalista – parla della complicatissima situazione economica italiana.
Tutto gira intorno ai mercati finanziari, al MES e al Recovery Fund, concetti che spesso il cittadino non comprende fino in fondo e che sono da considerare del tutto inadatti per il nostro Paese.
Invece, quello che conta davvero per far ripartire l’Italia, non viene nemmeno tenuto in considerazione dall’attuale Governo e dalle forze politiche.
Il prof. Malvezzi – grafici alla mano, realizzati da Win the Bank Research su dati Cerved – analizza in termini numerici, le eccezionali perdite nell’incasso delle PMI e il disboscamento dei posti di lavoro, già a partire dal 2021.
Lo scenario che si presenterà di qui a qualche mese, è particolarmente preoccupante perché con l’impoverimento dell’Italia, si assisterà anche all’indebolimento della Democrazia.
Una soluzione però c’è.
Quale?
Valerio Malvezzi la suggerisce in questo video.
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.
Stiamo seguendo lo scenario Argentino, pochi ricchi e tanti poveri.
La borghesia la stanno eliminando in modo occulto con i debiti…
Grazie, Maurizio