Economia italiana verso il baratro! – VALERIO MALVEZZI

Economia italiana verso il baratro! – VALERIO MALVEZZI

Senza mezzi termini, Valerio Malvezzi – Esperto di Economia, Docente universitario e Fondatore di Win The Bank – intervistato da Beatrice Silenzi – Giornalista – parla della complicatissima situazione economica italiana.

Tutto gira intorno ai mercati finanziari, al MES e al Recovery Fund, concetti che spesso il cittadino non comprende fino in fondo e che sono da considerare del tutto inadatti per il nostro Paese.

Invece, quello che conta davvero per far ripartire l’Italia, non viene nemmeno tenuto in considerazione dall’attuale Governo e dalle forze politiche.

Il prof. Malvezzi – grafici alla mano, realizzati da Win the Bank Research su dati Cerved – analizza in termini numerici, le eccezionali perdite nell’incasso delle PMI e il disboscamento dei posti di lavoro, già a partire dal 2021.

Lo scenario che si presenterà di qui a qualche mese, è particolarmente preoccupante perché con l’impoverimento dell’Italia, si assisterà anche all’indebolimento della Democrazia.

Una soluzione però c’è.

Quale?

Valerio Malvezzi la suggerisce in questo video.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Annuncio pubblicitario

1 Commento

  1. Maurizio settembre

    Stiamo seguendo lo scenario Argentino, pochi ricchi e tanti poveri.

    La borghesia la stanno eliminando in modo occulto con i debiti…

    Grazie, Maurizio

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *