Germania. Manifestazioni per difendere le proprie Libertà Costituzionali

Germania. Manifestazioni per difendere le proprie Libertà Costituzionali

Cosa sta succedendo in Germania?

E’ la domanda alla quale risponde Arnaldo Vitangeli – Fondatore de La Finanza Sul Web – ospite di Beatrice Silenzi – Giornalista.

Partendo dalla Porta di Brandeburgo, i tedeschi hanno dato il via ad una serie di manifestazioni per difendere le proprie Libertà costituzionali, poste sotto attacco da una nuova legge, emanata con il fine di proteggere la salute della popolazione.

Di fatto, la Costituzione è stata modificata, rendendo non più intoccabili le libertà personali, di circolazione ed anche l’inviolabilità del domicilio, tanto per citarne alcune.

Questa situazione – presentatasi in modo analogo in Danimarca – ha visto invece una maggiore opposizione della gente, al punto che i governanti hanno dovuto soprassedere.

E in Italia, c’è il rischio di veder modificata la Costituzione?

Vitangeli sostiene che essa è stata da tempo sospesa, a causa di numerosi DPCM e da uno Stato di Emergenza che continua a permanere, nonostante siano passati molti mesi dall’inizio della pandemia.

In conclusione, che futuro ci attende?

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TRANSLATE

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

BEATRICE SILENZI