Gesù, Maria e Giuseppe. i fatti più eclatanti della loro vita!

Gesù, Maria e Giuseppe. i fatti più eclatanti della loro vita!

Alessandro De Angelis, Ricercatore e Scrittore, intervistato da Beatrice Silenzi – Giornalista – esce con il suo nuovo libro “Il Re dei Re”, in cui prende in esame le figure di Gesù, Maria e Giuseppe, dal punto di vista storico, cercando di spiegare i fatti più eclatanti della loro vita, dalle ragioni della fuga, inseguiti da Erode, fino ad arrivare al momento della crocifissione.

Grazie ad uno studio minuzioso ed attento, compiuto con la preziosa collaborazione del figlio Alessio, De Angelis è riuscito a ricostruire la genealogia dei personaggi principali e a fornire, con una ampia documentazione, le prove di quanto afferma.

Cosa ci nasconde la storia ufficiale?

Perché molti aspetti della vita di Cristo vengono taciuti?

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Libro di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

TRANSLATE

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

PUBBLICITÀ

Le pubblicità che appaiono su questo sito sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desti perplessità. In tal caso, anche se indipendente dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i (lettori) fruitori.

BEATRICE SILENZI