Great Reset a Teatro. Lo spettacolo di Sandro Torella – Attore

Great Reset a Teatro. Lo spettacolo di Sandro Torella – Attore

Nel giorno di Natale, una buona idea sarebbe stata quella di andare ad assistere ad uno spettacolo.

Quest’anno, con i teatri chiusi, lo spettacolo arriva direttamente a casa, via web. Ci pensa Sandro Torella – Attore – che ha deciso di impiantare il suo nuovo lavoro teatrale, cercando di richiamare l’attenzione sul suo settore, quello artistico, completamente dimenticato dalla Politica, producendo uno spettacolo dalle tematiche attuali dal titolo “Great Reset“.

Beatrice Silenzi – Giornalista – ne parla con lui, analizzando i molteplici aspetti, anche economici, di una situazione complessa, cin i “Ristori” che sono pochi e non significativi ed esaminando la situazione pandemica attuale.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITÀ

Le pubblicità che appaiono su questo sito sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desti perplessità. In tal caso, anche se indipendente dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i (lettori) fruitori.

TRANSLATE

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

BEATRICE SILENZI