I Manipolatori del Linguaggio – ENRICA PERUCCHIETTI

I Manipolatori del Linguaggio – ENRICA PERUCCHIETTI

Enrica Perucchietti – Scrittrice – si occupa di Linguaggio, esaminando i personaggi più influenti che si fanno portavoce di un messaggio che riesca ad orientare la massa, ma anche analizzando quelle situazioni che vengono costruite appositamente perché la gente sia portata ad assumere un determinato comportamento.

Partendo dalla PNL ed attraversando il mondo dell’Arte, della Musica e dello Spettacolo in genere, i manipolatori compiono un vero e proprio indottrinamento a cui nessuno può dichiararsi esente.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Annuncio pubblicitario

1 Commento

  1. Rossana

    La Perucchietti ha un gran bagaglio di conoscenze, è intelligente e sa parlare benissimo, rimango sempre incantata ad ascoltarla.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

BEATRICESILENZI.IT

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


BLOG

LIBERI DALLE DIPENDENZE

Seguici su Spotify

BEATRICE SILENZI