I MIRACOLI DI CHIARA AMIRANTE.

I MIRACOLI DI CHIARA AMIRANTE.
;

Guarda il Video in fondo all’articolo

Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica Pillole di ExtraMondo è a cura del blogger Enrico Pietra qui con Don Luciano Condina.

Don Luciano Condina torna per raccontare l’incredibile storia di Chiara Amirante, fondatrice della Comunità Nuovi Orizzonti.

Dopo essere guarita miracolosamente da una uveite causata dalla grave malattia autoimmune di Bechet, Chiara scende negli inferi della Stazione Termini di Roma a inizio anni ’90 per porgere la mano ai reietti, ai disperati, ai malavitosi, ai drogati.

Compie un’opera miracolosa completamente da sola. Rischia la vita, sfuggendo ad un tentato omicidio, pianificato ai suoi danni da una setta satanica.

Guidata da una sapienza superiore, da un amore invincibile per Dio  e da una gioia sconfinata per l’essere umano, recupera ed aiuta a sopravvivere decine di giovani e meno giovani.

La sua Comunità oggi è diffusa in tutto il mondo, anche attraverso centri di accoglienza destinati a chi non riesce a trovare amore neppure in se stesso.

Questo è Chiara Amirante. Una donna che ha ideato un percorso pedagogico di apertura del cuore, detta Spiritherapy, che è possibile seguire on line e che dimostra un’attenzione particolare verso le nuove tecnologie.

La Amirante a tutti gli effetti è testimone di un mistero di fede incommensurabile, la cui comprensione completa è riservata esclusivamente a chi riceve la grazia di farne identica esperienza.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

BEATRICESILENZI.IT

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


BLOG

LIBERI DALLE DIPENDENZE

Seguici su Spotify

BEATRICE SILENZI