I MISTERI DELLA TAZZINA.

I MISTERI DELLA TAZZINA.
;

Guarda il Video in fondo all’articolo

Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica Pillole di ExtraMondo è a cura del blogger Enrico Pietra qui con Sabrina Pieragostini.

Enrico Pietra incontra la giornalista e scrittrice Sabrina Pieragostini, caporedattore in Mediaset, conduttrice dal 2008 al 2020 del Telegiornale di Italia1 “Studio Aperto” e responsabile del noto blog extremamente per parlare del suo ultimo libro “I misteri della tazzina”, scritto a quattro mani con il giornalista del Corriere della Sera Flavio Vanetti.

Apparizioni sacre, medianità, canalizzazioni, contattismo, paranormale, esperienze di premorte, vite precedenti, criptozoologia, ufologia e rapimenti alieni, luogo demoniaci: queste le tematiche. 

Gli argomenti sono affrontati, attraverso il racconto di un viaggio compiuto attraverso l’Italia, ascoltando testimoni, raccontando storie, verificando le cose sul campo, in maniera asettica, senza idee precostituite o preconcetti.

Si parla nello specifico del cosiddetto “mostro di Alvignanello”, un rettiloide studiato dal criptozoologo Vincenzo Tufano e avvistato da diversi testimoni tra 2019 e 2023 lungo il fiume Volturno in Campania.

Si racconta di una medium che canalizza Gustavo Adolfo Rol, maestro illuminato, che ha tracciato un indelebile solco nel ‘900 italiano (e non solo).

La chiacchierata si conclude con il fenomeno dei contattisti e di chi vive esperienze di cambiamento radicali a seguito di un presunto incontro con esseri altri e superni.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

BEATRICESILENZI.IT

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


BLOG

LIBERI DALLE DIPENDENZE

Seguici su Spotify

BEATRICE SILENZI