Seleziona Pagina

I Mondiali e il Calcio – MASSIMO DEL PAPA

I Mondiali e il Calcio – MASSIMO DEL PAPA

In questo video di Fabbrica della Comunicazione la giornalista Beatrice Silenzi intervista Massimo Del Papa, giornalista e scrittore. argomento del giorno: i mondiali e il calcio

Lo spettacolo dei Mondiali è sempre un argomento di cui tutto il pianeta si occupa, e lo facciamo anche noi, grazie all’irriverente ironia di Massimo Del Papa – Giornalista e Scrittore. Una piacevole chiacchierata con Beatrice Silenzi – Giornalista. Dall’evento sportivo più importante, si passa a parlare della Juventus che in queste ore tiene banco a causa delle dimissioni del suo CdA.

I MONDIALI E LA SOLITA IPOCRISIA

“One Love” è la fascia arcobaleno che i giocatori del Mondiale qatarino volevano mettere ma non mettono in segno di solidarietà all’amore omosessuale, osteggiato dall’emirato ospitante. Ma “One Love” è, prima di tutto, il saluto di amore universale di Bob Marley, veicolo di insofferenza e di libertà ed è così che piace intenderlo a noi. Ora, su questo saluto si sta costruendo la farsa più invereconda di tutti i tempi: i calciatori-mammole che vorrebbero tanto, ma poi rinunciano per non disturbare nessuno; i padroni di casa col turbante, ma niente affatto turbati, mentre dicono “noi siamo per l’inclusione, per i diritti umani”; la Fifa che è quella che fa più schifo, Federazione Internazionale Feccia Amorale, che minaccia di ammonire chi la benedetta maledetta fascia se la infila..

Continua a leggere su nicolaporro.it

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

Seguici su Spotify

BEATRICE SILENZI