Seleziona Pagina

Il desiderio di restare giovani in eterno – ENRICA PERUCCHIETTI

Il desiderio di restare giovani in eterno – ENRICA PERUCCHIETTI

Appuntamento della domenica con Enrica Perucchietti – Scrittrice – intervistata da Beatrice Silenzi – Giornalista per la rubrica L’Altra Domenica.
Tutto parte dal palco della sessantacinquesima edizione dei Grammy Awards, in cui, una Madonna così non si era mai vista.
È già da un po’ di tempo che la cantante fa discutere per i suoi look estremi e per l’eccessiva trasformazione del suo viso attraverso la chirurgia estetica, tuttavia quella che si è presentata sul era (quasi) un’altra persona.
La Ciccone ha fatto ancora una volta parlare di sé, con un look total black e calze a rete, capelli raccolti in due trecce ad incorniciare un viso ormai ‘sfigurato’ dagli interventi estetici.
Una tra tante a farlo, considerato che l’ossessione a voler restare giovani a qualunque costo è comune tra le star e sta prendendo piede anche tra la gente comune, decisa a rinnovare ed a rinfrescare il proprio aspetto fisico.
Da cosa nasce questa esigenza?

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

Seguici su Spotify

BEATRICE SILENZI