Seleziona Pagina

IL ROSARIO E IL SUO POTERE – Don Luciano Condina

IL ROSARIO E IL SUO POTERE – Don Luciano Condina

Su Fabbrica della Comunicazione, Enrico Pietra – blogger – si occupa della rubrica “Pillole di Extramondo”.

Ospite è Don Luciano Condina, sacerdote e direttore d’orchestra, con cui affrontiamo il tema del rosario e del suo potere partendo da un articolo della rivista americana The Atlantic, di proprietà della vedova di Steve Jobs Laurene Powell.

Il magazine, notoriamente vicino agli ambienti dem e liberali americani, spesso propugnatore di idee ascrivibili all’atlantismo e al mondialismo sfrenati, attacca frontalmente la pratica del rosario come qualcosa di estremista, millantando conservatorismo e dubbie frequentazioni di ambienti di estrema destra in chi vi crede.

In realtà tutto l’armamentario spirituale del cattolicesimo tradizionale spaventa chi di questi tempi muove trame oscure contro l’essere umano e i popoli.

La storia di Bartolo Longo, fondatore dal pontificio santuario di Pompei, passato dal satanismo alle opere di bene in nome e per conto del rosario mariano, è la perfetta sintesi del mistero del buio e della luce, eternamente contrapposti”.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

BEATRICE SILENZI