Seleziona Pagina

La campagna anti Destra del post voto – Enrica Perucchietti

La campagna anti Destra del post voto – Enrica Perucchietti

In questo video di Fabbrica della Comunicazione la giornalista Beatrice Silenzi intervista enrica perucchietti, giornalista e scrittrice. argomento: la campagna anti destra post voto

Su Fabbrica della Comunicazione la riflessione settimanale di Enrica Perucchietti commentata con Beatrice Silenzi. Il post voto e l’ascesa del centro Destra non piace. Il parterre composto da giornalisti mainstream e personaggi del mondo dello spettacolo è concorde nella preoccupazione che la nuova compagine possa inficiare seriamente la Democrazia del Paese.

Addirittura la non più giovanissima trentacinquenne Giulia Torelli, influencer di moda ed esperta nel riordino degli armadi dei Vip e nel cambio di guardaroba, propone un’iniziativa che fa molto discutere. Secondo lei “i vecchi non dovrebbero votare” dal momento che l’esito delle elezioni politiche (con la sconfitta del centrosinistra e l’affermazione del centrodestra) è tutta colpa di quei “rimbambiti” che vengono imboccati dalla TV e che non sanno niente della vita e della società! E questo è solo l’ultimo degli innumerevoli dibattiti che si sono scatenati nella Rete. Resta da capire dove fossero tutti questi paladini della Democrazia quando le nostre libertà vennero compresse in tempo di pandemia.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

BEATRICE SILENZI