Le Famiglie più Potenti del Mondo. Rothschild Rockefeller Warburg

Le Famiglie più Potenti del Mondo. Rothschild Rockefeller Warburg

Partendo da due dei suoi libri (“Rothschild e gli altri” e “Rockefeller e Warburg”) Pietro Ratto – Scrittore – ospite di Beatrice Silenzi – Giornalista – analizza nel tempo quei fatti storici che sono stati influenzati da alcune tra le Famiglie più potenti del Pianeta.

Nei libri, Ratto dimostra come le dinastie dei Rothschild, dei Warburg, dei Rockefeller, spesso imparentate tra loro, abbiano influito sulla società, indirizzando il corso della storia del Mondo.

Uno studio, quello di Ratto, che sottolinea come i grandi banchieri e gli imprenditori più ricchi del nostro tempo discendano proprio da quelle antichissime stirpi, i cui esponenti di allora compresero perfettamente che per restare al comando, avrebbero dovuto mantenere il controllo dell’intera economia mondiale.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

BEATRICESILENZI.IT

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


BLOG

LIBERI DALLE DIPENDENZE

Seguici su Spotify

BEATRICE SILENZI