Seleziona Pagina

Missili. Guerra o falso allarme. Paolo Borgognone

Missili. Guerra o falso allarme. Paolo Borgognone

In questo video di Fabbrica della Comunicazione la giornalista Beatrice Silenzi intervista Paolo Borgognone, storico e scrittore. argomento del giorno: i missili in Polonia

Martedì 15 novembre, sul villaggio di Przewodòw, al confine con l’Ucraina, un’esplosione di missili ha causato 2 morti. Di chi la colpa? Zelensky dichiara “Il missile non era ucraino, nessun dubbio” spiegando di aver ricevuto i rapporti delle forze armate e dell’aeronautica militare ucraine, e che “non posso non fidarmi di loro.”

Al momento gli Stati Uniti non hanno raccolto prove che possano contraddire la valutazione preliminare del presidente Duda secondo cui il missile esploso in Polonia fosse ucraino, tuttavia (e questo è piuttosto grottesco!) al di là delle conclusioni dell’indagine, “è chiaro che la responsabile ultima di questo tragico incidente è la Russia, che ha lanciato una raffica di missili contro l’Ucraina destinati a colpire le infrastrutture civili” aggiunge. Partendo da qui, nell’intervista realizzata da Beatrice Silenzi – Giornalista – Paolo Borgognone – Storico e scrittore – attraverso una analisi estremamente approfondita, suggerisce riflessioni logiche ed impeccabili, come nel suo stile. Cosa accadrà nell’immediato futuro?

 

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

BEATRICE SILENZI