Mondo dell’Intrattenimento Dimenticato! SAMUELE SARTINI DJ Produttore

Mondo dell’Intrattenimento Dimenticato! SAMUELE SARTINI DJ Produttore

Samuele Sartini – Deejay e Produttore discografico internazionale – intervistato da Beatrice Silenzi – Giornalista – parla del suo lavoro e di un mondo (quello delle discoteche e dei locali notturni) che è stato completamente dimenticato dallo Stato.

La riflessione parte proprio dal fatto che i settori dello Spettacolo, dell’Arte e dell’Intrattenimento si sono dovuti fermare, per volere del Governo ed una ipotetica ripartenza è prevista soltanto per la prossima estate.

Lo Stato, insomma, ha lasciato alla deriva un intero comparto che ha dovuto semplicemente chiudere i battenti e che non percepisce introiti da mesi.

Intere famiglie sono state abbandonate!

Sartini – nella frustrazione della situazione lavorativa attuale – si direbbe anche favorevole al vaccino pur di ripartire!

E questo la dice lunga sulla tensione – psichica ed emotiva – che molte persone, che non lavorano da quasi un anno, devono subire!

Ipotesi di un passaporto sanitario per tornare alle proprie mansioni?

Una provocazione, quella di Sartini, certo, ma in quanti accetteranno di dover fare un vaccino pur di rientrare a lavoro ed a riappropriarsi di una vita sicura e tranquilla?

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Mondo dell'Intrattenimento? Dimenticato!

di SAMUELE SARTINI - Deejay Produttore

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *