Non è il lavoro che manca! Francesco Cappello

Non è il lavoro che manca! Francesco Cappello

Cosa ha fatto scivolare l’Italia così in basso nell’arco di pochi decenni, trasformando quello che tutti chiamano il Belpaese in una macchina farraginosa e succhiasoldi?

Da quinta Potenza Mondiale, oggi l’Italia si trova in una situazione grave, sia dal punto di vista sanitario, ma anche economico e politico.

I giovani sono disincentivati a restare, convinti che all’Estero possano esserci condizioni occupazionali più vantaggiose: ma davvero stanno così le cose?

Francesco Cappello – Docente e Ricercatore – Scrittore del libro “Ricchezza fittizia, Povertà artificiosa” offre, nell’intervista di Beatrice Silenzi – Giornalista – alcune soluzioni e sottolinea che “Non è il lavoro che manca!

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITÀ

Le pubblicità che appaiono su questo sito sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desti perplessità. In tal caso, anche se indipendente dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i (lettori) fruitori.

TRANSLATE

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

BEATRICE SILENZI