
Nuove sconcertanti rivelazioni sulla Pandemia

Autore di un nuovo libro, dal titolo “Apandemia”, Stefano Scoglio – Ricercatore – intervistato da Beatrice Silenzi – Giornalista – ritorna sulla questione pandemica, proponendo nuovi argomenti.
Scoglio esamina minuziosamente una molteplicità di argomenti: dalla raccolta degli scritti scientifici di due anni di emergenza sanitaria, alle questioni legate al virus, dagli studiosi e ricercatori definiti pseudo alternativi, fino ai risvolti sconcertanti di un nuovo studio giapponese sulla tecnologia mRNA.
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.
Complimenti come sempre a te Beatrice per l’ottima divulgazione che liberamente offri. Un abbraccio forte dalla Cambogia 💓🇰🇭💓🌬️🫂🫂🫂🌬️
Ciao Beatrice, il Dr Scoglio mi sembra proprio il migliore in credibilità!
Con l’occasione ti vorrei chiedere di intervistare, perché non lo fa nessuno, ma potrebbe essere proprio per questo e a questo punto, fondamentale, un personaggio della narrazione a nostra difesa, l’unica via di salvezza possibile se fosse vera. Ma è anche per questo che se ne dovrebbe parlare. E cioè un anon Q o chi conosce bene la narrazione, perché cmq oggi si possono riscontrare notevoli fatti a favore della tesi. Il personaggio esperto potrebbe essere Davida Camorani, anche Marisa Giudice dovrebbe essere fondamentale.
Pensaci Beatrice, potesti fare un vero scoop qui in Italia, e cmq considerando che tutti parlano di tutto senza sapere, sentire l’ottimo Scoglio è una certificazione, dunque parlarne secondo me sarebbe utile ed opportuno, anche per alimentare un confronto su un fronte opposto.
Ciao grazie 🙏 ❤
Eresie, solo eresie.
Complimenti davvero Beatrice, per aver dato spazio al per me OTTIMO Stefano Scoglio, tra i primi a spendersi ed esprimersi chiaramente su questa falsa pandemia. Poi è divenuto SCOMODO anche per il fronte No Vax, a mio modesto avviso perchè persone come Toscano, che stimo tantissimo, ma scientificamente non sono tanto predisposti a nragionare fino in fondo ed hanno bisogno comunque di schemi accettabili ed uomini di riferimento (vedi Montagnier). Anche altri medici non ci stanno con quello che espone Scoglio perchè è troppo radicale per loro, invece ame appare semplicemente e puramente lOGICO. Se qualcosa non lo puoi identificare non puoi sostenere che è lui la CAUSA di quella tal patologia, molto semplice ed inoppugnabile