Nuove sconcertanti rivelazioni sulla Pandemia

Nuove sconcertanti rivelazioni sulla Pandemia

Autore di un nuovo libro, dal titolo “Apandemia”, Stefano Scoglio – Ricercatore – intervistato da Beatrice Silenzi – Giornalista – ritorna sulla questione pandemica, proponendo nuovi argomenti.

Scoglio esamina minuziosamente una molteplicità di argomenti: dalla raccolta degli scritti scientifici di due anni di emergenza sanitaria, alle questioni legate al virus, dagli studiosi e ricercatori definiti pseudo alternativi, fino ai risvolti sconcertanti di un nuovo studio giapponese sulla tecnologia mRNA.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Annuncio pubblicitario

4 Commenti

  1. Silvio

    Complimenti come sempre a te Beatrice per l’ottima divulgazione che liberamente offri. Un abbraccio forte dalla Cambogia 💓🇰🇭💓🌬️🫂🫂🫂🌬️

    Rispondi
  2. Lucio

    Ciao Beatrice, il Dr Scoglio mi sembra proprio il migliore in credibilità!

    Con l’occasione ti vorrei chiedere di intervistare, perché non lo fa nessuno, ma potrebbe essere proprio per questo e a questo punto, fondamentale, un personaggio della narrazione a nostra difesa, l’unica via di salvezza possibile se fosse vera. Ma è anche per questo che se ne dovrebbe parlare. E cioè un anon Q o chi conosce bene la narrazione, perché cmq oggi si possono riscontrare notevoli fatti a favore della tesi. Il personaggio esperto potrebbe essere Davida Camorani, anche Marisa Giudice dovrebbe essere fondamentale.
    Pensaci Beatrice, potesti fare un vero scoop qui in Italia, e cmq considerando che tutti parlano di tutto senza sapere, sentire l’ottimo Scoglio è una certificazione, dunque parlarne secondo me sarebbe utile ed opportuno, anche per alimentare un confronto su un fronte opposto.
    Ciao grazie 🙏 ❤

    Rispondi
  3. Michele

    Eresie, solo eresie.

    Rispondi
  4. Fausto

    Complimenti davvero Beatrice, per aver dato spazio al per me OTTIMO Stefano Scoglio, tra i primi a spendersi ed esprimersi chiaramente su questa falsa pandemia. Poi è divenuto SCOMODO anche per il fronte No Vax, a mio modesto avviso perchè persone come Toscano, che stimo tantissimo, ma scientificamente non sono tanto predisposti a nragionare fino in fondo ed hanno bisogno comunque di schemi accettabili ed uomini di riferimento (vedi Montagnier). Anche altri medici non ci stanno con quello che espone Scoglio perchè è troppo radicale per loro, invece ame appare semplicemente e puramente lOGICO. Se qualcosa non lo puoi identificare non puoi sostenere che è lui la CAUSA di quella tal patologia, molto semplice ed inoppugnabile

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

BEATRICE SILENZI