
One People’s Public Trust (OPPT). Storia, Meccanismo e Finalità

Barbara Banco, che si presenta come Donna Libera, nel video parla di cosa sia One People’s Public Trust (OPPT), spiegandone la storia, il meccanismo, le finalità, attraverso una ampia documentazione ricavabile sul sito https://www.noièiosono.com
E’ una scomoda teoria che ci è stata nascosta fino ad oggi?
E’ un modo di vivere che consente di riconquistare i propri diritti?
La scelta se aderire è personale, ma è molto interessante capirne il senso.
Intervista di beatrice Silenzi – Giornalista
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.
Un po’ di mesi fa mi sono imbattuto nell’OPPT, argomento non facile …
Sicuramente da approfondire, molto coinvolgente – almeno per me – sia per i risvolti “politici-sociali” che spirituali.
Mi piacerebbe, però, sentire anche degli avvocati, dei giuristi o magistrati, sapere di più di quel procuratore di Trani che si era interessato a OPPT (strana piccola procura che ha visto inchieste importanti e coraggiose)
Lo si può contattare per sentire la sua opinione sulle vicende che ha vissuto?
L’argomento è così importante che non lo si può lasciare intravedere senza arrivare in fondo: se non sono “fantasie”, o “deliri” vale la pena impegnarsi …ma voglio capire, ho bisogno di riscontri, di confronti.
Mi auguro che farai un’indgine approfondita Beatrice 💖
Complimenti per il video che hai fatto con la Barbara Banco.. oppt… per intendersi…quello che c’è dietro è molto grade…e che tutti dovrebbero prendere atto … che siamo sotto forma di schiavitù… perchè lo hanno saputo mettere su il castello in maniera quasi incrollabile.. Ma siamo manipolati …per renderci dormienti… Vorrei mettermi in contatto sia col Barbara che con lei…Premetto che vorrei salvarmi salvare la mia famiglia e quante più persone posso dal sistema.
Grazie per quello che fai…
Grazie Beatrice,
a mio avviso molti conti tornano.
Complimenti per l’intervista 🙏
.. quindi il figlio che nasce in casa senza assistenza dell’osterica o assistenza medica appartiene per diritto naturale alla mamma che gli ha dato la vita?
Buon giorno,
no il trucco non sta li, ma nella registrazione all’anagrafe.
Oltre tutto se i genitori fanno parte del “sistema” verranno pure denunciati alla Procura della Repubblica per il reato di omessa dichiarazione. Però, se sono autodeterminati, possono pretendere che il bambino venga registrato con il Nome e Cognome in modalità alternata (così come l’ho scritto io) in ottemperanza all’art. 6 del Codice Civile, ribadito con una sentenza del Tribunale di Milano in data 26/05/2014 che ha dato ragione a due genitori, affermando che:
1 – in lingua italiana il Nome e Cognome si scrive in alternato.
2- il Comune di Milano non può registrare un essere umano come AZIENDA
3 – Il COGNOME e NOME in MAIUSCOLO rappresenta una finzione giuridica, ossia un fatto mai esistito.
Questo e molto altro se Beatrice vorrà approfondire di più … io sono a disposizione.
Cordialità
roberto
perchè l’Italia è nulla e annullata dal 1984? cosa è successo nel 1984?
in realtà dal 1934 anno di iscrizione alla SEC (sito sec.gov) con il numero 52782.
Di fatto il Regno d’Italia ha rinunciato alla sovranità ed è diventato una Corporation di diritto privatistico al 100% (una S.P.A. insomma) e come tale non può emanare leggi, regolamenti, statuti, norme, costituzioni, codici, ecc. ecc. che limitino le libertà degli uomini; può solo proporre contratti commerciali cui, l’uomo libero, può aderire ed accettare o meno. Tutti i Ministeri, le Regioni, le Province, i Comuni, l’Esercito (tutte le tre armi), la Guardi di Finanza, i Tribunali, i Carabinieri, la Polizia di Stato, le Polizie Locali, gli Ospedali, ecc. ecc. sono tutte AZIENDE private al 100% con codici fiscali, partite IVA, Iscrizioni al DUNS (una Camera di Commercio inglese) e iscritte al Registro delle Imprese.
Cordiali saluti
roberto (apolide)
..per quei 5 Paesi al di fuori dell’ UCC e SeC , l’OPPT è valido anche per loro?! mi auguro di Si’!
Grazie infinite, ho ancora tantissimi quesiti, ma questa intervista è di quelle che ti cambiano la vita, grazie ad entrambe per la divulgazione