Seleziona Pagina

Opporsi al ricatto vaccinale! MARCO MORI – Avvocato

Opporsi al ricatto vaccinale! MARCO MORI – Avvocato

Ospite di Beatrice Silenzi – Giornalista – l’Avvocato Marco Mori interviene sul ricatto occupazionale che diventa ricatto vaccinale imposto dal Governo.

Esso è, non solo illegittimo, ma reato.

La sanzione del divieto di lavorare nei confronti di chi non vuole vaccinarsi equivale ad impedire alle persone di potersi sostentare, è minacciata la loro sopravvivenza.

Si tratta di una pena totalmente contraria al rispetto della persona e della dignità umana, qualcosa di mai visto in uno stato di diritto.

Ecco perché Mori ha predisposto una denuncia con il partito Italexit, da scaricare e consegnare, dopo averla firmata ed inserito i propri dati, presso le Forze dell’Ordine o le Procure della Repubblica.

Opporsi al ricatto è necessario!

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Annuncio pubblicitario

1 Commento

  1. Franco

    Riprendendo l’intervista all’avv. Mori, è stata posta una domanda, rispetto all’obbligo vaccinale per i cinquantenni, alla quale non mi pare che l’avvocato abbia dato una risposta precisa. Infatti ha risposto che potrebbe essere un’occasione per rivolgersi al Giudice di pace ma, su come dovrebbe comportarsi il cittadino che ricevesse l’ingiunzione pena la multa di 100 euro, se pagare o non pagare, l’avvocato non è stato affatto chiaro anzi, proprio non ha dato alcuna indicazione. L’avv. Mori, a mio parere, dovrebbe evitare di sommergere l’ascoltatore sotto una valanga di parole che, in realtà, disorientano chi lo segue. Cordiali saluti Franco Baudo

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

BEATRICE SILENZI