
Pratica vaccinale sperimentale nei confronti di Bambini con Disabilità

Partendo dalla discussa pratica vaccinale sperimentale nei confronti di bambini con disabilità, Tiziana Alterio – Giornalista di inchiesta e Scrittrice – esamina la situazione sanitaria nel nostro Paese, denunciando i gravi abusi e manipolazioni che si stanno compiendo a danno dei minori.
La Alterio, intervistata da Beatrice Silenzi – Giornalista – parla anche del suo nuovo libro “Il Dio Vaccino” con il quale analizza i conflitti di interesse e le strategie economiche che legano aziende e politica.
Il vaccino diventa uno strumento di confronto geopolitico in uno scacchiere in cui Russia, Cina, USA e Unione Europea sono protagoniste.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.
beh, mi sembra ovvio che vogliono sperimentare su soggetti che, se per caso morissero, poi lo stato ci risparmierebbe un sacco solo sulle mancate indennità di mantenimento. Un giovanissimo, pur con handicap, ha una aspettativa di vita di almeno 30 anni! e poi, se effettivamente morissero, potrebbero fare ricadere la morte sulle sue patologie pregresse e non sul vaccino…. GENIALITA’ ALLA MENGELE!!!!
SE NON REAGIAMO QUESTI MACELLAI RIDURRANNO LA POPOLAZIONE MONDIALE
SE NESSUNA PAURA DICO CHE DOBBIAMO ELIMINARLI FISICAMENTE NON C’E ALTERNATIVA CON QUESTI PSICOPATICI NON SI RAGIONA
Grande Tiziana, Grazie
Bambini disabili…ma solo a me vengono in mente quei camioncini che giravano in Germania negli anni ’30?!
Guardate la serie tv “La Valla – La barriera”. Anche lì ci sono le sperimentazioni di vaccino sui bambini, il tutto all’oscuro dei genitori, portando i bambini in “colonie”. Da noi In Italia sono già stati fatti i bandi per l’appalto della realizzazione di questi “centri”, o colonie, per radunare i bambini. Scommetto ci faranno le sperimentazioni…!!