Regole Distanziamento per Cani e Gatti. Uccisione Visoni e Veterinari

Regole Distanziamento per Cani e Gatti. Uccisione Visoni e Veterinari

Parliamo di una cosa che veramente fa orrore, non soltanto a coloro che amano gli animali in modo viscerale e che li considerano membri della famiglia, ma anche a coloro che li hanno semplicemente in simpatia.

Quello che sta succedendo nel mondo è veramente allarmante.

Siamo partiti diverso tempo fa con gli abbandoni di cani e gatti quando la virologa di turno ebbe l’incredibile idea di dire “questi animali possono arrecare il covid alle persone”.

Poi, da lì, un’escalation!

Dall’agghiacciante uccisione in massa di milioni di Visoni contagiati dal virus, alle assurde regole di distanziamento stabilite dai Veterinari per Cani e Gatti.

Dal barboncino trovato positivo in Italia, alle raccomandazioni della Svizzera ai proprietari di pelosetti a quattro zampe, questo è il contenuto dell’intervento di Enrica Perucchietti – Giornalista e Scrittrice – ospite di Beatrice Silenzi – Giornalista.

Al peggio non c’è mai fine?

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE. E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

1 Commento

  1. Enzo

    Nella peggiore delle ipotesi l’avremo in quel posto!🤔

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

BEATRICE SILENZI