
Ricorsi, Diffide e Denunce a tutela dei Cittadini Italiani

Portavoce del Comitato operativo “E ora basta! Italia“, la dott. Beatrice Marinelli interviene, parlando di tutte quelle azioni reali e mirate che vanno dai ricorsi alle diffide, fino alle denunce vere e proprie, a tutela dei cittadini italiani.
Partendo da quanto accaduto il 10 Ottobre 2020, in occasione della Marcia della Liberazione, si fa riferimento a tutti i Movimenti ed ai Comitati che cercano di portare sempre maggiore consapevolezza su quanto sta accadendo nel nostro Paese e soprattutto chiarezza e conoscenza dei propri Diritti.
Se la Libertà personale è inviolabile, secondo quanto scritto nella Costituzione italiana, non hanno alcun senso i numerosi DPCM che tale libertà impediscono, facendo leva sulla paura del virus o delle sanzioni.
Chiarito che il DPCM deve soccombere dinanzi alla Costituzione Italiana, l’Associazione “E ora Basta! Italia” in collaborazione con ACU – Associazione Consumatori Utenti, intende sempre più mobilitarsi in difesa dei Cittadini.
La libertà di circolazione, il diritto di lavorare e tutti gli altri diritti – coperti da tutela costituzionale – non possono continuare ad essere costantemente disattesi.
Intervista realizzata da Beatrice Silenzi – giornalista
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.