Stefano Scoglio su Virus, Varianti e Pandemia. Avevo Ragione!

Stefano Scoglio su Virus, Varianti e Pandemia. Avevo Ragione!

Il dott. Stefano Scoglio – Ricercatore Scientifico – torna sulle questioni legate al virus, alle varianti, alla pandemia, sottolineando ed evidenziando tutte le posizioni (spesso divergenti).

Il dott. Scoglio parla dell’emergenza sanitaria, dei vaccini, delle varianti, della spike, degli esosomi, portando a galla le manifeste incongruenze scientifiche che si sono verificate durante questi mesi.

Intervista di Beatrice Silenzi – Giornalista.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

10 Commenti

  1. Domenico Mirabella

    Se il virus è un prodotto di laboratorio: può darsi che si tratti di più di un virus e che siano stati introdotti nell’ambiente a più riprese agenti diversi (le varianti ecc).
    Il virus non si potrebbe isolare perchè non è un solo virus.

    Rispondi
    • Serena

      La Bolgan è una gatekeeper.

      Rispondi
  2. Roberto

    Ottima osservazione: troppe persone che parlano in maniera totalmente diversa. L’atteggiamento del professor Scoglio è tutt’altro che orientato al confronto, indipendentemente dalla validità di ciò che afferma.

    Rispondi
    • MArco

      Le mezze misure, sostanzialmente, fanno gli interessi della menzogna : o le cose le si dice fino in fondo, senza tenere i piedi in più staffe, oppure è inutile : per questo, è l’unica cosa da fare, il mettere in discussione tutte le fondamenta della virologia-infettivologia-epidemiologia : fai crollare quelle, e crolla in un sol colpo, tutto ciò che su di esse, è stato costruito

      Rispondi
  3. Eugenio Bravetti

    Certo che per chi non ha tempo questo non poter accellerare la velocità di riproduzione è veramente seccante con questo player……

    Rispondi
    • Silvia Chmet

      Ricerca disonesta, quella evidenziata e confutata dal dott. Scoglio, non puó definirsi scientifica perché basata su accordi e convenzioni nella e della stessa comunità cosiddetta ‘scientifica’. Alla conclusione di quanto ascoltato, mi sento profondamente indignata e truffata dal pensiero dominante e dalla narrazione corrente.

      Rispondi
  4. Alex

    Salve. Il virus esiste perché ci sono stati i lockdown, mascherine e distanziamento sociale, condito con una bella dose di terrorismo mediatico. Quelle sono state e sono, le uniche certezze che abbiamo. Togliete quegli elementi ed il virus scompare. Qualcuno si è mosso in modo popolarissimo, utilizzando un linguaggio estremamente comune, che è quello della paura. Ed è per questo che, molti di noi, gli hanno beccati subito. Oltretutto, questo tram tram, secondo il mio parere, continua da decenni, preparandoci a eventi tipo questo, che ha il gusto di 11 Settembre. Con questo non dico che non le pandemie non esistano. Ma non è questo il caso; almeno al momento.

    Rispondi
  5. Simone ginesi

    Urge confronto

    Rispondi
  6. massimiliano

    CONFRONTO SCOGLIO BOLGAN !!!!!!

    Rispondi
  7. matteo

    grazie beatrice e grandioso scoglio. ho avuto una corrispondenza via email con la bolgan, quando ho posto gli stessi dubbi di scoglio.

    non mi ha più risposto 😂😂😂😂😂😂😂

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITÀ

Le pubblicità che appaiono su questo sito sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desti perplessità. In tal caso, anche se indipendente dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i (lettori) fruitori.

TRANSLATE

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

BEATRICE SILENZI