Tribunale popolare. Diritti e Tutela dell’uomo

Tribunale popolare. Diritti e Tutela dell’uomo

Il Governo italiano è succursale di una Corporazione di natura privatistica statunitense, denominata U.S., preclusa de jure (Bankrupt U.S. signed by Donald J. Trump, May 4, 2020, President/Chief Executive Officer of the UNITED STATES). Forze Armate e Polizia italiane sono in stato di belligeranza permanente contro la popolazione civile (Art. 20 trattato lungo di Malta, Art. 6 Libro 1° Legge Penale Militare di Guerra, 4° Cap. USC 1 §§1, 2, 3. Es. Ord. 10834 the August 21th 1959 of D. D. Eisenhower. Fed. Reg. n. 24 FR6865. US Army n. 260-10. 34 Ops. Avv. Gen. 483, 485).

E’ l’incipit di www.tribunalepopolare.org, ma cos’è?

In modo più dettagliato lo spiega il suo fondatore Giancarlo di Tiamat (scritto rigorosamente in minuscolo, perché anche questo ha un preciso significato).

La Mission è l’applicazione delle leggi naturali e riconoscimento dei diritti inalienabili a tutela di tutti gli esseri viventi ed anche il rispetto di valori etici e morali.

Può essere una via di conoscenza e di tutela degli uomini? E cos’è il “sistema economico sovrano”?

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

"Tribunale popolare. Diritti e Tutela dell'uomo

di GIANCARLO DI TIAMAT - Co-fondatore

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *