Seleziona Pagina

Uscita di Di Maio. Movimento 5 Stelle gatekeeper perfetto

Uscita di Di Maio. Movimento 5 Stelle gatekeeper perfetto

Il commento ai fatti salienti del periodo che stiamo vivendo nella chiara disamina compiuta dallo Storico e Scrittore Paolo Borgognone, intervistato da Beatrice Silenzi – Giornalista.

“La fuoriuscita dal Movimento 5 stelle di Luigi Di Maio era prevedibile” così parte Borgognone nella sua analisi, tra i primi a ritenere che il partito – sotto i riflettori in queste ore – avesse ben chiare (e fin dalle prime battute) tutte le dinamiche che lo hanno visto coinvolto tra i protagonisti della politica italiana.

Il M5S è nato per uno scopo preciso, forse sconosciuto ai più, ma che nel tempo ha manifestato pienamente le sue intenzioni. Come un gatekeeper, si è inserito nel Sistema neoliberista, integrandolo perfettamente.

Nella sua approfondita disamina, Borgognone mette in luce tutti gli aspetti negativi e problematici di un Movimento che molti credevano fosse nato per salvare l’Italia.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Uscita di Di Maio. Movimento 5 Stelle gatekeeper perfetto

di PAOLO BORGOGNONE - Scrittore

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

BEATRICE SILENZI