Vaccino per uscire dalla Pandemia. Le assurde dichiarazioni dei Politici

Vaccino per uscire dalla Pandemia. Le assurde dichiarazioni dei Politici

In questo video, il punto di partenza è il 54^ Rapporto del Censis che fotografa la situazione sociale del nostro Paese.

La società italiana, nell’anno della paura: l’epidemia e quello che resterà.

In una frase: “Meglio sudditi che morti”, c’è la triste rassegnazione di gran parte dei connazionali che pur di uscire dalla Pandemia sarebbero disposti a qualsiasi cosa!

Nell’intervista, rilasciata a Beatrice silenzi – Giornalista – da Enrica Perucchietti – Scrittrice – si fa menzione inoltre delle più assurde dichiarazioni, che vengono rilasciate quasi quotidianamente dagli esponenti di Governo, non solo negli ormai celeberrimi DPCM di Conte, ma anche da coloro che assumono incarichi di rilievo.

E’ il caso di Giorgio Gori – Sindaco di Bergamo – uomo che si trova a stretto contatto con i cittadini, il quale scrive frasi – palesemente incostituzionali – che lasciano sconcertati.

Egli, ad esempio, vorrebbe rendere non fruibili lavoro, scuole e luoghi di divertimento a chiunque non voglia fare il vaccino!

Ed ancora una volta, si torna a parlare di Censura “costruttiva” per eliminare quei contenuti che non si allineano al mainstream, fino a giungere ad un ipotetico TSO, per cancellare il dissenso di coloro che non vogliono piegarsi alle nuove disposizioni.

Le nostre abitudini stanno cambiando in modo radicale ed irreversibile.

La possibilità di un Passaporto sanitario, come lasciapassare per essere inclusi nella nuova società, non sembra essere un’ipotesi poi così remota…

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TRANSLATE

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

BEATRICE SILENZI