Seleziona Pagina

Vaccino, Soldi e Politica. Dott. Anna Rita Iannetti

Vaccino, Soldi e Politica. Dott. Anna Rita Iannetti

Il Sistema in cui siamo immersi, a livello mondiale, non favorisce più, e da tempo, la Salutogenesi, poiché si assiste sempre ad una maggiore Medicalizzazione.

In questo stato di cose, spesso, il Sistema Immunitario di ciascuno di noi è fortemente messo alla prova e, certamente, la situazione Covid non favorisce un positivo cambiamento di questo stato di cose.

All’invocazione “Il Vaccino ci salverà” di una pletora di esperti dal mondo scientifico a quello politico, fa eco, di rimando, il parere di altri Medici e Ricercatori che, convintamente, attestano l’esatto contrario.

Tra questi c’è la Dott. Anna Rita Iannetti – Master PNEI, Specialista in Medicina Biointegrata, Referente aziendale Stress Lavoro Correlato Spec. Malattie Infettive – che – nell’intervista realizzata da Beatrice Silenzi, Giornalista – sostiene l’assoluta inutilità del Vaccino Covid (così come è accaduto anche per quello dell’influenza H1N1) soprattutto in relazione ai rischi che potrebbero manifestarsi in caso di reazioni avverse.

Ma c’è di più.

Chi pagherebbe, se dovessero verificarsi dei danni da vaccino?

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

BEATRICE SILENZI