Seleziona Pagina

Il Linguaggio dei Media. Il nuovo libro di BEATRICE SILENZI

Il Linguaggio dei Media. Il nuovo libro di BEATRICE SILENZI

Video intervista a BEATRICE SILENZI, giornalista, conduttrice radio-televisiva, scrittrice, autrice del libro dal titolo “FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE. IL LINGUAGGIO DEI MEDIA“.

Beatrice Silenzi ha all’attivo trent’anni di carriera e di esperienza nel settore della comunicazione e dell’informazione ed è oggi un punto di riferimento per quanti lavorano nel settore della contro informazione, nonché per tutti quei cittadini attenti che vogliono capire meglio ciò che accade in Italia e nel mondo, approfondirne dinamiche e conseguenze.

Nel corso dell’intervista parliamo insieme a Beatrice Silenzi dei suoi esordi in radio, del mondo dei media e dei suoi meccanismi, senza tralasciare l’universo dell’informazione che si muove attraverso diversi canali e linguaggi: TV, radio, giornali e web. Beatrice Silenzi è autrice del libro “Il Pensiero degli Altri.

Come sono passata dal mainstream alla libera informazione”, il suo primo libro che invita a ricercare la verità, anche dove sembra scomoda e difficile, e del suo secondo libro dal titolo “Fabbrica della comunicazione.

Il linguaggio dei media”. Beatrice Silenzi è Direttore Responsabile della Redazione Radio Linea Tv e conduttrice radio-televisiva, ha fondato e dirige i siti Fabbrica della Comunicazione, Liberi dalle Dipendenze.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Il Linguaggio dei Media. Il nuovo libro

di ANNA LISA MAUGERI intervista BEATRICE SILENZI

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

BEATRICE SILENZI