
Il Linguaggio dei Media. Il nuovo libro di BEATRICE SILENZI

Video intervista a BEATRICE SILENZI, giornalista, conduttrice radio-televisiva, scrittrice, autrice del libro dal titolo “FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE. IL LINGUAGGIO DEI MEDIA“.
Beatrice Silenzi ha all’attivo trent’anni di carriera e di esperienza nel settore della comunicazione e dell’informazione ed è oggi un punto di riferimento per quanti lavorano nel settore della contro informazione, nonché per tutti quei cittadini attenti che vogliono capire meglio ciò che accade in Italia e nel mondo, approfondirne dinamiche e conseguenze.
Nel corso dell’intervista parliamo insieme a Beatrice Silenzi dei suoi esordi in radio, del mondo dei media e dei suoi meccanismi, senza tralasciare l’universo dell’informazione che si muove attraverso diversi canali e linguaggi: TV, radio, giornali e web. Beatrice Silenzi è autrice del libro “Il Pensiero degli Altri.
Come sono passata dal mainstream alla libera informazione”, il suo primo libro che invita a ricercare la verità, anche dove sembra scomoda e difficile, e del suo secondo libro dal titolo “Fabbrica della comunicazione.
Il linguaggio dei media”. Beatrice Silenzi è Direttore Responsabile della Redazione Radio Linea Tv e conduttrice radio-televisiva, ha fondato e dirige i siti Fabbrica della Comunicazione, Liberi dalle Dipendenze.
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.