Odessa, la nuova organizzazione e il IV Reich. Seconda Guerra Mondiale

Odessa, la nuova organizzazione e il IV Reich. Seconda Guerra Mondiale

A partire dalla fine della Seconda Guerra Mondiale inizia un nuovo inquietante capitolo nazista, identificato nel IV Reich.

Con la fuga dei Nazisti in ogni parte del mondo, si dà il via ad una nuova organizzazione, ricca, protetta dalla CIA e da importanti multinazionali, politicamente inserita nel tessuto di molti Stati: il suo nome è Odessa.

Nota anche come Internazionale nera, essa è un’associazione criminale mondiale.

Per capire e conoscere meglio il fenomeno che ruota attorno ad Odessa, è necessario leggere il nuovo libro di Franco Fracassi, “IV Reich” in cui l’autore, partendo dall’Ucraina, analizza le principali vicende che hanno contrassegnato parecchi fatti di sangue, avvenuti in questi decenni.

Sembra doveroso sottolineare che ci si trova davanti ad un’organizzazione criminale che non è composta da semplici reduci di guerra o nostalgici, ma da gruppi operativi che hanno agito, nel corso del tempo, in modo capillare in tutto il mondo, macchiandosi di crimini gravissimi.

Per ordinare il libro, scrivere mail all’autore: francofracassi1@gmail.com

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *