Docente, Storico ed esperto in Storia delle Religioni, Gianluca Marletta – Scrittore – intervistato da Beatrice Silenzi – Giornalista – spiega una tra le questioni più dibattute degli ultimi tempi, ovvero la paleoastronautica.

Gli alieni nella Bibbia sono davvero presenti?

La Bibbia e molti altri testi dell’antichità sono stati presi in esame da molti studiosi e ricercatori nella storia e assai più recentemente da comunicatori sul web.

È convincente la teoria secondo cui siamo stati creati da etnie fisiche ma appartenenti a mondi lontanissimi?

Dal momento che le scoperte archeologiche non sono completamente soddisfacenti, mancando talvolta parti essenziali, in molti sono portati a pensare che ci sia dell’altro, qualcosa che ci è stato nascosto.

Il desiderio di scoprire da dove veniamo e quale sia il nostro scopo sulla Terra, rende tutto ancora più intrigante ed affascinante.

ALIENI NELLA BIBBIA, IL RACCONTO DI EZECHIELE

Uno degli episodi che tanti ufologi accomunano alle descrizioni delle segnalazioni UFO odierne è il racconto di Ezechiele e il turbine di fuoco citato da Erik Von Daniken.

Daniken afferma che nella Bibbia il racconto che ha come protagonista Ezechiele è il classico avvistamento di un UFO dove il protagonista, Ezechiele avrebbe avuto un contatto del terzo tipo, cioè avrebbe avvistato un oggetto volante e ne avrebbe visto i relativi passeggeri alieni.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.