Clicca per guardare il video
Su Fabbrica della Comunicazione la rubrica Libero Pensiero è cura di Beatrice Silenzi – giornalista e direttore responsabile, qui con Marco Pizzuti.
Dal 2001 in poi, il mondo intero è stato scosso da continue emergenze: terrorismo, crack finanziario, immigrazione, pandemia, aumento del costo delle materie prime, iperinflazione, conflitto Ucraina-Russia e, infine, l’apocalisse climatica.
Con queste parole lo scrittore Marco Pizzuti racconta gli ultimi decenni di storia mondiale ed in questo nuovo appuntamento, presentando il suo libro “Emergenze climatiche non autorizzate”, smonta l’ennesimo teorema imposto dal pensiero unico.
Svela intrighi e trame dietro una presunta emergenza climatica, offrendo le prove documentali di un piano messo in atto per sottomettere gli Stati, e la popolazione mondiale, all’agenda green imposta dal World Economic Forum di Klaus Schwab.
Pizzuti parla dell’esistenza di prove inconfutabili che gli eventi climatici estremi sono compatibili con gli effetti della geoingegneria e delle armi a energia diretta.
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.