;

Guarda il Video in fondo all’articolo

Su Fabbrica della Comunicazione la rubrica Libero Pensiero è cura di Beatrice Silenzi – giornalista e direttore responsabile, qui con Anna Rita Iannetti.

Anna Rita Iannetti – Medico e master PNEI – si addentra nel mondo del gender e della “fluidità” di genere, argomento di cui si parla ovunque, da mesi.

La dott. Iannetti spiega quali sono le radici del nostro orientamento sessuale, che ci fa desiderare di voler stare accanto ad un uomo oppure ad una donna e soprattutto che peso hanno gli ormoni e le sostanze inquinanti.

Sottolinea che non ha senso disquisire di sessualità – e soprattutto di transessualità – con bambini della scuola primaria, sapendo che il tema, per loro, non è perfettamente comprensibile.

Quanta ideologia e quanta propaganda ci sono nelle “scelte” sessuali della gente?

Appare incredibile ma sembra che la PNEI (scienza che esplora l’Epigenetica) – da sempre terreno di lavoro della dott. Iannetti – riesca a dare una risposta definitiva a tutte queste domande.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.