Beatrice Silenzi – giornalista – ospita Armando Savini – Saggista – per presentare il suo libro “L’ultimo anticristo. Identikit dell’uomo più diabolico della storia secondo le profezie antiche e moderne”.

L’ultimo anticristo è un vescovo e sovrano temporale che cerca di cambiare “i tempi e le leggi”, mostrandosi, addirittura, più misericordioso di Cristo stesso.

Come Giuda Iscariota – con cui ha uno stretto e misterioso legame – anche l’ultimo anticristo è sotto il controllo di Satana e per mezzo della potenza del principe dei demoni trascina in perdizione le anime di coloro che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità, illudendosi che non ci sia peccato e che le loro azioni peccaminose siano gradite a Dio.

L’ultimo anticristo è un grande umanitario, pacifista, europeista, ecologista, salutista ed ecumenista, amico dei potenti, ma anche dei poveri e dei diseredati, che fa morire in ogni nazione sulla terra, decretando ordini ai governi del mondo.

Lavora per costituire una religione mondiale all’insegna dei principi massonici in un palazzo-tempio destinato all’unione di tutti i culti e cerca di trasformare l’impero cristiano – cioè, la Chiesa – in un regno universale pagano.

Svuota la Chiesa dei suoi riti millenari, etichettando i veri cristiani come fondamentalisti e porta avanti un credo anticristiano che poggia sui pilastri dell’aborto e del matrimonio omosessuale.

È un falso pastore ma cosa accadrà dopo di lui?
Sarà davvero la fine dei Tempi?
Anche in altre confessioni religiose si parla di questa figura?

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.