;

Guarda il Video in fondo all’articolo

Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica Pillole di ExtraMondo è a cura del blogger Enrico Pietra qui con Rino Di Stefano.

A un anno di distanza dall’intervista sul libro “Il caso Majorana-Pelizza”, Enrico Pietra torna a incontrare il giornalista e scrittore Rino Di Stefano in occasione dell’uscita della nuova edizione riveduta e ampliata del testo.

Si parla delle ultime novità emerse dall’incredibile vicenda che ha visto intrecciate le storie dell’imprenditore bresciano Rolando Pelizza e del geniale fisico Ettore Majorana.

Negli ultimi 12 mesi, infatti, è stato individuato il testamento olografo – pienamente valido in termini di legge – di Ettore Majorana, datato 7 dicembre 2001 e recante, per la prima volta, l’indicazione geografica di “Serra San Bruno”.

Di Stefano aggiunge nuovi elementi al caso che ne raccontano l’epilogo: documenti, testimonianze che confermano non solo che Ettore Majorana trascorse l’ultima parte della sua vita all’Eremo di Serra San Bruno, in provincia di Vibo Valentia, ma che effettivamente contribuì all’invenzione di una macchina capace di generare energia pulita e addirittura trasferirla in un’altra dimensione.

La medaglietta della Madonna Miracolosa, donata a Di Stefano, come prova definitiva da Pelizza stesso, ha mostrato qualità totalmente inspiegabili alle accurate analisi chimiche e radiografiche a cui è stata sottoposta.

Insomma, il mistero che aleggia intorno alla scomparsa di Ettore Majorana e ai prodigi di una macchina in grado di intervenire sulla materia in termini praticamente miracolosi, continua, arricchendosi di nuovi, ulteriori elementi.

 

L’intervista dello scorso anno è visibile a questo link

IL CASO MAJORANA PELIZZA.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.