Seleziona Pagina

Influencer. Persuasori del nulla – MASSIMO DEL PAPA

Influencer. Persuasori del nulla – MASSIMO DEL PAPA

“Un libro di inchiesta che andava fatto” sono le parole di Massimo del Papa – Giornalista e Scrittore – intervistato da Beatrice Silenzi – Giornalista a proposito della riedizione del suo ultimo lavoro, riscritto quasi totalmente e sempre in collaborazione con Daniela Martani, attivista.

Una approfondita indagine sul controverso fenomeno degli influencer, “contro i nuovi persuasori del nulla”, senza gossip, ma addentrandosi invece dietro le quinte di un mondo falsamente patinato intriso di politicamente corretto.

Il libro mette in evidenza un gran numero di casi, di situazioni, di aneddoti e retroscena poco noti al grande pubblico insaziabile di consumare immagini e personaggi celebri.

Molti i valori sbandierati dagli influencer – solidarietà, tolleranza, rispetto – puntualmente disattesi nella vita pratica e in quelle foto che sono l’apice di una strategia aziendale, capace di macinare molti milioni di euro.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

BEATRICE SILENZI