La differenza sostanziale tra Etica e Morale

La differenza sostanziale tra Etica e Morale

Approfondimento Stoico è la nuova rubrica di Michele Putrino su Fabbrica della Comunicazione, che fa seguito a “Isegreti del Potere”.

Scrittore e Consulente di pubbliche relazioni, Putrino, intervistato da Beatrice Silenzi – Giornalista – mette in evidenza le problematiche della nostra società e del vivere, rintracciando la soluzione nella filosofia Stoica.

In questo video vengono messe in luce le sostaziali differenze tra la Morale e l’Etica, passando per la Deontologia, e rintracciando nella riscoperta dei Valori e delle Virtù l’unica possibile strada da percorrere, anche nell’ipotesi in cui si vogliano realmente cambiare le cose.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


BLOG

LIBERI DALLE DIPENDENZE

Seguici su Spotify

BEATRICE SILENZI