Appuntamento della domenica con Enrica Perucchietti – Scrittrice – con Beatrice Silenzi – Giornalista – sono insieme per la rubrica L’Altra Domenica.

L’utero in affitto è una moderna forma di schiavitù.

Lo afferma senza mezzi termini la Perucchietti, tra l’altro scrittrice di un saggio sull’argomento dal titolo “La Fabbrica dei Bambini”

È il compimento dello sfruttamento della donna e della mercificazione dell’individuo.

Il bambino è un prodotto costruito appositamente per tutti coloro che, pagando, lo richiedono ad aziende deputate, che pagano madri “surrogate” affinché il miracolo avvenga.

La maternità surrogata è una pratica disumana che sfrutta e umilia il corpo della donna, ridotto a un forno gestazionale, e mercifica i bambini che vengono “fabbricati” e ceduti a pagamento per soddisfare i capricci dei committenti.

Dietro questo mercato globale si nascondono spesso tragedie umane, morti, abbandoni, condizioni di vita devastanti che spingono donne disperate ad accettare di affittare il proprio corpo per “fabbricare” figli per i ricchi.

Quanti e quali sono gli interessi delle lobby delle industrie biotecnologiche?

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.