NESSUNA CORRELAZIONE?

NESSUNA CORRELAZIONE?
;

Guarda il Video in fondo all’articolo

Su Fabbrica della Comunicazione la rubrica Libero Pensiero è cura di Beatrice Silenzi – giornalista e direttore responsabile, qui con Massimo Del Papa.

Esiste una correlazione tra vaccino Covid e una seria malattia, se non la morte?

Ospite di questo appuntamento è il giornalista e scrittore Massimo Del Papa, il quale racconta i fatti che lo hanno letteralmente travolto nelle ultime settimane.

A seguito di una brutta frattura alla spalla, infatti, gli è stata diagnosticata una seria malattia, di cui, per altro, parla apertamente e che, senza mezzi termini, imputa alle dosi di vaccino che gli sono state inoculate.

L’argomento scottante ha, ancora una volta, fatto stringere le maglie della censura e i video in cui Del Papa ne ha parlato sono stati rimossi, ragion per cui questo video è disponibile alla visione solo su questo sito.

La testimonianza di Massimo Del Papa è sincera, aperta, coraggiosa, emotiva.

La sua preoccupazione è tangibile e si somma al dolore fisico, della spalla.
Ed è umano anche che vi siano momenti di ansia e depressione da fronteggiare perché la stanchezza è tanta ed è data da un continuo peregrinare da un ospedale all’altro per sottoporsi ai molti controlli.

Molti di quei medici che escludevano fermamente una ipotetica correlazione tra vaccino e gravi conseguenze, dice Del Papa, oggi stanno accuratamente facendo marcia indietro.

Tanti si dicono scettici, diversi addirittura possibilisti di fronte alla realtà delle cose, perché i decessi e l’acuirsi di malattie importanti sono all’ordine del giorno.

E le spiegazioni da dare a chi è malato sono poche.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Annuncio pubblicitario

5 Commenti

  1. Roberto Pedrini

    enormemente dispiaciuto per quanto accaduto all’uomo massimo … però già ti sei fidato delle inoculazioni (ne stai parlando in termini di “correlazioni”) e ora continui a “fidarti” con le cure chemio? mi spiace ma sei recidivo …

    Rispondi
  2. roberto

    basta cercare su google e digitare “brevetto sars-cov2” apparirà il brevetto rilasciato al CDC americano con beneficiario il Ministero della salute americano … ci sono gli “inventori” e tutti i procedimenti che hanno utilizzato per “inventarlo” … ci sono tutti gli studi scientifici per depositarne il brevetto … nell’anno di grazia 2004! andiamo ancora avanti con il mercato di Wuhan! andiamo avanti con il virus “uscito” dal laboratorio di Wuhan … continuiamo con l’esistenza di un virus che non esiste! esiste un avvelenamento!

    Rispondi
  3. Roberto Pedrini

    due anni fa i “complottisti” sapevano già tutto! come mai? … bastava formarsi …! anche Noè era complottista … aveva iniziato a costruire l’Arca prima che iniziasse a piovere! c’erano già documenti, filmati, testimonianze, testi filosofici, provvedimenti legali, fondazioni, ricerche scientifiche che affermavano la necessità di ridurre la popolazione mondiale attraverso vaccini, medicinali, aria contaminata e cibi contaminati … stiamo parlando del 1727 … dalla nascita del COMITATO DEI TRECENTO che affermava “distruggeremo l’Italia” … ci stanno riuscendo … poi toccherà a Argentina e Pakistan … ma c’è il campionato e Porta a Porta che ci aiuteranno!

    Rispondi
  4. Mauro

    Che la forza sia con te Max.

    Rispondi
  5. Marina

    Caro Max grazie per aver avuto la forza di parlare al tuo pubblico che, come me, ha sempre apprezzato la tua ironica schiettezza giornalistica. Un consiglio è farti seguire anche da altre persone, non affidarti solo e subito alla medicina tradizionale. Appena starai meglio e in forza contatta di Bella o altri medici che in questi anni si sono informati e forse sapranno darti soluzioni migliori. Un abbraccio positivo

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

BEATRICESILENZI.IT

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


BLOG

LIBERI DALLE DIPENDENZE

Seguici su Spotify

BEATRICE SILENZI