Onde elettromagnetiche e 5G. LIVIO GIULIANI – Biofisico

Onde elettromagnetiche e 5G. LIVIO GIULIANI – Biofisico

Il Prof. Livio Giuliani – Biofisico – che molti conoscono per il suo impegno per la tutela della salute dai campi elettromagnetici e per essere stato tra i promotori del cautelativo limite dei 6 Volt per metro, spiega partendo dalle onde elettromagnetiche, la nuova tecnologia 5G.

La disamina coinvolge anche la parte regolamentata dallo stato italiano e la normativa europea ed anche la problematica riguardo all’innalzamento del limite a 61 Volt per metro.

Dirigente di ricerca dell’Istituto di Ricerca e Prevenzione del Lavoro (ISPESL) e consulente per il CODACONS il prof. Giuliani, intervistato da Beatrice Silenzi – Giornalista – sottolinea la necessità di attenzione e cura nei confronti delle nuove tecnologie, soprattutto nei confronti della pericolosità sulla salute umana e sull’ambiente.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE. E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Annuncio pubblicitario

1 Commento

  1. john doe

    Intervista particolarmente informativa ed interessante.
    Purtroppo l’aneddoto sulla conferenza di Quito ed i sospetti del dott.Giuliani circa l’assassinio del dott Fleischmann gettano ombra sul tutto: secondo Wikipedia il dottor Fleischmann sarebbe morto in tarda età e di morte naturale.
    Sarebbe opportuno fare chiarezza sulla questione, per evitare facili etichettature complottiste.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *