Seleziona Pagina

Beatrice Silenzi ospite a Le Ali del Brujo

Beatrice Silenzi ospite a Le Ali del Brujo

Beatrice Silenzi ospite al canale Youtube “Le Ali Del Brujo”. argomento del giorno: contenuti rimossi dalla rete

CONTENUTI RIMOSSI DAL MAINSTREAM ALLA RETE.

L’esperienza di Beatrice Silenzi nella Comunicazione e nel parlare in pubblico è iniziata nel 1992, quando è diventata prima Conduttrice radiofonica e televisiva, e poi, nel 2004, Giornalista e Direttore responsabile di Radio Linea, emittente del centro Italia. Attualmente, con quattro ore di diretta ogni giorno, ha costantemente modo di relazionarsi con tantissima gente, intervistando esperti di qualsiasi settore e personaggi dello showbiz, oltre a confrontarmi con l’imprevisto, che nelle trasmissioni live è sempre dietro l’angolo!

Nel tempo, Beatrice Silenzi ha incrementato le sue competenze con altre professioni inerenti all’ambito dello spettacolo, lavorando a teatro come attrice ed in spettacoli musicali, presentando manifestazioni ed eventi, anche a carattere nazionale, moderando convegni e dibattiti. Grazie alla sua formazione classica ed alla Laurea in Giurisprudenza, si occupa di dipendenze sul blog Liberi dalle Dipendenze [ https://www.liberidalledipendenze.it ] con fine divulgativo ed educativo. Dal 2020 raccoglie la sua produzione giornalistica sul sito Fabbrica della Comunicazione [ https://www.fcom.it ], blog di informazione indipendente, sul canale YouTube omonimo [ https://www.youtube.com/user/Beatrice… ] e Focus Radio [ https://www.focusradio.it ] emittente radio in streaming.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

BEATRICE SILENZI