Cos’è la PNEI? Psico Neuro Endocrino Immunologia

Cos’è la PNEI?  Psico Neuro Endocrino Immunologia
Cos’è la PNEI? E’ un acronimo che sta per Psico Neuro Endocrino Immunologia. E’ una scienza occidentale che studia le interazioni tra i sistemi Nervoso centrale, Endocrino ed Immunitario ed il loro effetto sul comportamento umano. Le emozioni (a prescindere dal pensiero e dai sentimenti) sono all’interno di ogni cellula del corpo ed attivano specifiche reazioni. La dottoressa Anna Rita Iannetti – intervistata da Beatrice Silenzi – Giornalista – parla anche di quelle pratiche che si mettono in atto, ma che sono particolarmente problematiche per il nostro organismo: come un eccessivo uso di farmaci, di disinfettanti e di antisettici. L’ambiente che ci circonda è il passaggio tra salute e malattia. La soluzione? Respirare!

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE. E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Libro di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

TRANSLATE

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

PUBBLICITÀ

Le pubblicità che appaiono su questo sito sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desti perplessità. In tal caso, anche se indipendente dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i (lettori) fruitori.

BEATRICE SILENZI