Siamo in Guerra! Sempre meno Democrazia e la Libertà degli individui

Siamo in Guerra! Sempre meno Democrazia e la Libertà degli individui
Manlio Dinucci – Geografo e superba penna del Giornalismo italiano – esponente del “Comitato No NATO No War” per un’Italia Sovrana e Neutrale, parla con Beatrice Silenzi – Giornalista – della situazione pandemica attuale. Il Giornalista Dinucci sottolinea come a venir meno, da mesi, siano la Democrazia e la Libertà degli individui. Mentre la stragrande maggioranza della gente di tutto il Mondo si sta impoverendo e vive in condizioni di misera povertà, una ristrettissima cerchia di multimiliardari sta diventando sempre più ricca. La domanda è “cui prodest?” ovvero, a chi giova tutto questo stato di cose? Sicuramente la totalizzante attenzione che viene rivolta alla pandemia, nasconde molte altre notizie, di cui varrebbe la pena occuparsi e che dovrebbero interessare ciascuno di noi: dall’inquinamento, alle altre malattie, fino ad arrivare alla corsa agli armamenti nucleari, tutte cose che vengono completamente taciute. Si parla di coprifuoco, di divieti, di lockdown, eppure non siamo in guerra…. o forse sì?

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE. E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITÀ

Le pubblicità che appaiono su questo sito sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desti perplessità. In tal caso, anche se indipendente dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i (lettori) fruitori.

TRANSLATE

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

BEATRICE SILENZI